KONESER, Polonia

La nostra missione e l’idea guida di Koneser è quella di creare una vodka eccezionale che incarni la purezza, l’integrità e l’autenticità del nostro patrimonio polacco e di condividere questo patrimonio con le persone di tutto il mondo. Grazie alla combinazione di tradizione e all’implementazione di tecnologie moderne e standard internazionali, la Koneser è uno dei leader di qualità nel mercato delle vodka pure e aromatizzate.

ANNO DISTILLERS, Inghilterra

Ispirati dalla passione per i distillati artigianali, gli scienziati di lunga data Andy e Norman hanno deciso di mettere a frutto la loro competenza e passione per fondare Anno nel 2011, riportando per la prima volta in oltre 200 anni la fiera tradizione della produzione di gin nella loro contea natale, il Kent. Verso la fine del 2020 abbiamo raggiunto forse il nostro traguardo più straordinario, ottenendo riconoscimenti e fama a livello globale grazie al lancio di Anno Extreme 95. Grazie al 95% vol. è il gin più forte disponibile al mondo oggi

WESTERHALL, Grenada

La bellissima tenuta Westerhall si trova nell’angolo sud-orientale di Grenada; un’isola vivace, colorata e rilassata nei Caraibi meridionali. Grenada, conosciuta come l’Isola delle Spezie dei Caraibi. Nel 2017 l’imprenditore inglese Nick Kingsman acquisisce la distilleria e la fa conoscere in Europa. I suoi fantastici rum sono prodotti a partire dalle acque di Grenada, naturalmente infuse con spezie e sapori dell’isola come la noce moscata.

MOURNE DEW, Irlanda del nord

Mourne Dew unisce le tradizionali tecniche di distillazione irlandesi alla pionieristica distillazione sotto vuoto, creando liquori di prima qualità che catturano l’essenza pura e audace delle Mournes. Il fondatore Donal Farrell abbandonò una brillante carriera legale per far rivivere l’arte della sua famiglia di distillatori, portandola più lontano che mai. Il risultato sono whisky, gin, poitín, vodka e liquori dalla morbidezza e profondità ineguagliabili.